Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo 2017-04-19T15:25:04+00:00

E20econvegni è una Società di Servizi che ha iniziato la sua attività in data 8 marzo 2010 ed è specializzata nell’organizzazione di eventi e convegni (congressi, corsi di formazione ECM, simposi, workshop, etc…) in grado di offrire un servizio completo e di alta qualità: competenza, serietà professionale, trasparenza e creatività unita a precisione.

Il team operativo è giovane, opera su tutto il territorio nazionale e si pone sempre al fianco dei suoi clienti lavorando per il raggiungimento di obiettivi comuni: la riuscita dell’evento e la totale soddisfazione del cliente.

In data 23/07/2014, la Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina, ci ha nominato Provider Standard con il numero identificativo 432.

Uno staff affidabile e giovane costantemente aggiornato e attento alle nuove esigenze del mercato congressuale, E20econvegni è una Società elastica ed adattabile grado di progettare e organizzare iniziative “chiavi in mano” o di soddisfare singole richieste del cliente proponendo soluzioni mirate e personalizzate.

L’organizzazione di ogni evento parte dall’analisi di alcune fasi “obbligatorie” quali:

  • studio di fattibilità del progetto;
  • elaborazione di un preventivo di spesa e conseguente ricerca di sponsorizzazioni;
  • promozione dell’evento
  • realizzazione e “chiusura” post-evento

Grande attenzione è riservata al costante miglioramento delle dotazioni tecnologiche.
Sistemi informatici integrati con la piattaforma web societaria consentono la completa gestione on-line di iscrizioni, pagamenti, abstract nonché la diffusione in tempo reale di informazioni ed aggiornamenti sugli eventi.

L’importanza della conoscenza del territorio, unitamente all’utilizzo di fornitori di qualità, fa sì che la realizzazione dell’evento sia globale ed a 360° e si estende anche alla parte strettamente turistica che fa di E20econvegni un interlocutore affidabile anche per servizi DMC nell’area pugliese.

I nostri servizi:

  • Analisi del Progetto
  • Consulenza organizzativa e coordinamento generale dell’evento;
  • Redazione di un preventivo di spesa;
  • Segreteria pre e post evento;
  • Segreteria amministrativa;
  • Impostazione grafica e realizzazione tipografica;
  • Promozione con campagne di diffusione pubblicitaria e mailing mirate;
  • Ricerca sedi e relativo allestimento;
  • Servizio hostess/steward;
  • Servizi di interpretariato e traduzioni;
  • Gestione iscrizioni dei partecipanti;
  • Gestione e coordinamento di viaggi e soggiorni;
  • Biglietteria (aerea, ferroviaria, marittima);
  • Selezione dei fornitori (catering, servizi audiovisivi, servizi trasferimenti);
  • Organizzazione programma sociale e turistico con l’ausilio di guide turistiche specializzate;
  • Ufficio stampa